Nova Gorica, aprile 2017.

Per anni, fin dagli albori, tra i format low buy-in più amati del nostro circuito. Il MiniIPT della Pagano Events, dopo aver scritto pagine su pagine nella storia del poker nazionale, giunge all’epilogo: l’ultima tappa, salvo futuri ripensamenti, sarà dal 6 al 10 aprile presso la Poker Room del Perla di Nova Gorica. Una decisione che segue, naturalmente, alle novità del Championship e Festival introdotte da PokerStars (qui articolo, fonte AcesBook).

Da due anni Geak fornisce tutti i servizi di live coverage legati agli eventi di poker organizzati dalla Pagano Events. Anche per quest’ultima storica tappa quindi presenza confermata per AcesBook, brand e canale di comunicazione specializzato in eventi live in gestione alla Geak stessa.

Per questa occasione Pagano Events sarà in partnership organizzativa con Premier Events, società che gestisce gli eventi live del gruppo Premier. Il torneo MiniIPT Grand Final avrà un montepremi garantito di ben €200.000, a fronte di un buy-in di €330, conservando quindi le peculiari caratteritiche di grande giocabilità. In palio, oltre il premio dato dal payout, la tanto ambita picca e l’ultimo posto nell’albo d’oro della manifestazione.

Report (ecco come è andata!)

La Picca della Grand Final a Daniele Caldarola