Casinò: con BestGoldBet sbarcano a Venezia le nuove Slot e Roulette di Win Systems.

Prosegue la collaborazione tra il Casinò di Venezia e BestGoldBet. Dopo la fortunata anteprima mondiale, che lo scorso dicembre ha portato nelle sale della casa da gioco la Gold Club Knockout Roulette, il rinnovamento del parco macchine del casinò sta proseguendo con l’installazione nuovi prodotti di punta per il settore del gaming.

A disposizione dei clienti della casa da gioco lagunare ci sono quindi i nuovi prodotti della Win Systems, società attiva in oltre 60 paesi e che da 20 anni offre soluzioni innovative per l’intrattenimento legato ai giochi da casinò. Già installate la Slot S3, con un doppio screen da 24 pollici, e le innovative Roulette elettroniche “Quadra”, “Lumina” e “Futura”, capaci di ospitare rispettivamente quattro, otto e dieci giocatori in contemporanea.

Per noi è un vero piacere poter annunciare questo accordo – fanno sapere Mimmo La Pesa e Loris Pozar executive Chairman di BestGoldBet -, soprattutto perché il casinò di Venezia è sicuramente la location più prestigiosa nel panorama del gaming. Non possiamo che ringraziare ancora tutta la direzione del Casino di Venezia. Dopo la presentazione della la Gold Club Knockout Roulette, avvenuta lo scorso dicembre, il nostro obiettivo era quello di aumentare la proposta di slot nella sale del Casinò di Venezia attraverso i prodotti della Wyn Systems, particolarmente apprezzati dai giocatori“.