Nuovo accordo per BestGoldBet, società leader nel settore dei servizi legati al gaming online Real & Live ma anche punto di riferimento internazionale per i giocatori da casinò. “Stretta di mano” quindi con la Tumas Gaming, protagonista dal 1998 per il gambling legato al turismo nell’isola di Malta grazie ai due principali casinò, l’Oracle e ilPortomaso. Un accordo che segue la partnership di BestGoldBet con il Diamond Palace Casino di Zagabria e lo sloveno Casinò Bled.

BestGoldBet svela così il proprio piano, ovvero quello di avvalersi dell’esperienza della RoombetEvent per intrecciare così un’importante serie di relazioni con i principali Casinò europei e soprattutto con i giocatori, agendo da anello di congiunzione tra le varie strutture ricettive e andando incontro ad ogni tipo di esigenza di player europei, russi e cinesi. Estendendo le partnership ad altre realtà l’obiettivo prossimo sarà naturalmente la creazione di un vero e proprio circuito, dove i servizi offerti da BGB e RoombetEvent diventeranno quel plus ricercato da clienti e società operanti nel gaming. Tutte le strutture facenti parte questa nuova rete potranno così affidarsi a RoombetEvent non solo per la gestione dell’ospitalità per giocatori VIP da casinò ma attingere anche dalla stessa per aumentare il proprio parco clienti.

L’ampia rete di BestGoldBet è tuttavia pronta per un altro passo che potrebbe fare la differenza nel settore delle case da gioco europee, funzionando come epicentro degli agenti in grado di recitare il ruolo di intermediari tra i casinò e i grandi player. La recente storia delle case da gioco asiatiche e d’Oltreoceano, del resto, ha messo in luce quanto sia fondamentale la collaborazione con società capaci di presentare e diffondere al meglio le qualità e le peculiarità di ogni singolo casinò. Si tratta di una grande novità, quindi, per le dinamiche del mercato del gioco made in Italy.

BestGoldBet e RoombetEvent sono quindi aperte ed alla ricerca di nuove collaborazioni e personale capace di poter ricoprire proprio questo ruolo di agente. Allo stesso tempo i giocatori stessi potranno contattare direttamente le due società per potersi avvalere di tutti i servizi e benefit che verranno offerti nell’ospitalità presso le strutture delle case da gioco.