Barcellona (SPA), marzo 2017. 

Dopo l’intensa prima stagione 2016 anche per la seconda follow live di alcune tappe del circuito iFullcommerce Poker Open affidata a Geak. Blog Live, servizi fotografici e report in mano quindi ad AcesBook, canale di promozione e partners assiduo della stessa Geak.

iFullcommerce è un e-commerce che vende prodotti per tutto il settore del gaming. Sponsor ufficiale nel 2016 dell’omonimo circuito iFullcommerce Poker Open nel 2017 ha deciso di sposare il circuito spagnolo del CEP, Campeonato de España de Poker. Se nel 2016 quindi gli eventi hanno toccato Malta, Barcellona e Nova Gorica per questa nuova stagione iFullcommerce Poker Open concentrerà i suoi obiettivi in Spagna, per un tour di 6 tappe che toccherà città come Madrid, Alicante, Marbella, Donosti, Peralada e Barcellona. Proprio in quest’ultima, a marzo, l’esordio ufficiale col botto: 776 iscrizioni con record per tutto il circuito CEP.

A Geak affidato da iFullcommerce il plan per tutto ciò che riguarda il follow live degli eventi e la comunicazione, un ponte tra quanto avviene in Spagna ed il mercato italiano. Principali canali di riferimento per tenersi aggiornati la pagina facebook ufficiale iFullcommerce Poker Open e quelli associali al portale AcesBook.

News Fonti
CEP/iFullcommerce: nuovo RECORD per il circuito http://acesbook.com/news/index/id/2586
Side Event iFullcommerce a Gabriel Catalin Parvulescu http://acesbook.com/news/index/id/2593

Pagina FB iFullcommerce Poker Open: https://www.facebook.com/ifullcommercepokeropen/
Pagina FB AcesBook https://www.facebook.com/acesbook.thepokernetwork/