Campione d’Italia, gennaio 2017.

Accordo di intesa tra la CPT, cooperativa leader nel settore del poker live in Italia, e Geak, per tutta la produzione grafica e video relativa alla promozione delle attività della poker room all’interno del Casinò Municipale di Campione d’Italia.

CPT, Campione Poker Team, è una realtà che nel mondo del poker italiano ed europeo ogni anno si conferma tra le organizzazioni più preparate e coinvolgenti in termini di partecipazioni, con i più alti montepremi in palio e un palinsesto di eventi unico in europa. Da citare sicuramente format ormai consolidati quali l’IPO, PMW, Only The Barracudas, National HU, o le WSOP Circuit Europe, che da ormai due anni hanno scelto Campione come sede delle sue tappe. Diversi i record italiani ed europei in termini di iscrizioni, sopratutto nelle edizioni di punta quali l’IPO da un milione di euro garantiti. Ovviamente a Campione non manca un ricco palinsesto di tornei giornalieri ed un attività di cash game unica nel settore.

Nasce quindi la partnership tra Geak e CPT. Per rimanere aggiornati sull’attività del poker a Campione e visualizzare tutti i prodotti Geak vi invitiamo ad accedere ai canali ufficiali CPT: http://www.campionepokerteam.com
FaceBook, pagina ufficiale: https://www.facebook.com/pokercampione/
www.onlythebarracudas.it